mercoledì 19 novembre 2008

Minaccia il fidanzato della sua ex







STORIA D'AMORE FINITA MALE
Minaccia il fidanzato della sua ex
Denunciato un 30enne di Urbania

Il ragazzo, che forse non si era ancora rassgnato alla rottura del rapporto con la sua ex ragazza, aveva minacciato di ritorsioni l'attuale fidanzato di lei, consegnandogli anche una cartuccia per carabina

Fucili da caccia (Foto Ansa) Urbino, 19 novembre 2008 - Forse non si era ancora rassegnato alla rottura del rapporto con la sua ex ragazza, oppure non aveva accettato quella separazione. Fatto sta che un 30enne di Urbania ha iniziato a minacciare di ritorsioni l'attuale fidanzato, della sua ex, un ragazzo di 24 anni, consegnandogli anche una cartuccia per carabina.

Il giovane si è quindi presentato al commissariato di Urbino e ha denunciato il 30enne, che dovrà rispondere ora di minaccia aggravata. Gli agenti gli hanno ritirato a titolo cautelativo quattro fucili da caccia e circa 100 cartucce.

giovedì 13 novembre 2008

Urbino, moldavo uccide a bastonate l'ex datore di lavoro e lo chiude in bagagliaio


L'omicida è stato sorpreso dai carabinieri sul luogo del delitto nel quale era tornato per riprendersi il cellulare caduto

Un 57enne di Urbino, Antonio Capponi, titolare di una concessionaria di auto, è stato ucciso nella notte a colpi di mazza da un moldavo che aveva lavorato per lui. L'assassino, il 24enne Serghej Ghisco, è stato arrestato poco dopo dai carabinieri: l'uomo aveva chiuso il cadavere nel bagagliaio di un'auto prima di fuggire; accortosi di aver perso il cellulare, però, è tornato a prenderlo ed è stato sorpreso dai militari.

I carabinieri lo avevano visto aggirarsi intorno all'auto con aria sospetta e con i vestiti macchiati di sangue. Il controllo ha portato a galla la verità e sembra che il moldavo abbia già confessato l'omicidio, dicendo di aver ucciso per motivi legati a vecchie questioni di salario.