giovedì 17 aprile 2008
I Galavotti in TV
URBANIA (Pesaro e Urbino) – Andrà in onda domani (mercoledì 18 aprile) all’interno del programma Storie di Festa Italiana su Rai Uno dalle 15.15, il servizio dedicato alla famiglia Galavotti di Urbania. Il programma, condotto da Caterina Balivo, segue il filone delle storie d’amore, come quella tra Gilberto Galavotti e Gai Bravi, lui calciatore e ceramista molto conosciuto nell’entroterra pesarese, lei una ragazza impegnata nel sociale.
Una storia nata diversi anni fa che ha portato alla nascita di tre figlie: Sofia, Caterina e la piccola Emma che in questi giorni è stata battezzata e festeggiata. Proprio da qui lo spunto del servizio realizzato domenica scorsa a Urbania, dove vive la famigliola. I set delle interviste sono stati girati nei luoghi simbolo dell’antica Casteldurante: la piazza San Cristoforo, lo scorcio cartolina dell’imponente palazzo Ducale che da sul fiume Metauro, vie e cortili nobili, in casa della famiglia Galavotti e nella casa dei nonni dove si è fatto festa per il battesimo di Emma con parenti e amici.
Non è la prima volta che la trasmissione Festa Italiana giunge ad Urbania per raccontare storie d’amore: pochi mesi fa quella di Filippo e Francesca e il loro piccolo Tommaso.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento