mercoledì 9 gennaio 2008
Una tassa per i tartufai
URBANIA - Si è da poco chiusa la stagione della ricerca del tartufo bianco, quello più pregiato, e per i tartufai della nostra provincia ci sono i primi adempimenti da assolvere.
Si tratta in particolare del pagamento della tassa di concessione regionale per la ricerca e la raccolta del prezioso tubero.
Per l’anno iniziato da pochi giorni l’importo da pagare non cambia rispetto agli anni precedenti e rimane fissato a 92,96 euro.
La Comunità montana dell’alto e medio Metauro informa tutti i titolari di autorizzazione alla raccolta tartufi che il versamento deve essere effettuato sul conto corrente postale n. 14160618 intestato alla stessa Comunità montana.
I bollettini di versamento sono disponibili presso la sede della Comunità montana a Urbania, negli uffici postali e presso tutti i nove Comuni (Borgo Pace, Fermignano, Mercatello sul Metauro, Montecalvo in Foglia, Peglio, Petriano, Sant’Angelo in Vado, Urbania e Urbino) dell’ente montano.
Per i versamenti effettuati dopo il 31 gennaio verrà applicata una sovrattassa, in particolare del 10&, entro il 28 febbraio, per cui si dovranno pagare 102,26 euro, e del 20% dal 1 marzo in poi con la tassa che aumenterà fino a 111,55 euro.
M. C.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento