giovedì 20 dicembre 2007

La Montefeltro è Scuola federale







URBANIA – L’Unione sportiva Montefeltro Nuoto è anche Scuola federale di nuoto.

Con tanto di logo ufficiale della Federazione nazionale sancito nei tesserini che verranno rilasciati.

Non a caso i preparatori e l’impianto, prima del via libera federale hanno dovuto superare una serie di esami che ne comprovassero la validità.

La Scuola di Urbania è ora abilitata al rilascio di patentini con sette livelli di qualifica, di cui una di base, riconosciuti in tutta Italia.

E già domani, venerdì 21 dicembre, ci sarà la prima serie di manifestazioni natatorie, che, in occasione delle festività natalizie, assumerà la valenza di una festa, con saggi, giochi, divertimento, i doni di Babbo Natale e gadget vari.

È il primo piccolo traguardo dell’attività avviata dalla scuola che, per l’occasione, incontrerà le famiglie dei 120 iscritti presentando la propria offerta didattica.

Nella seconda parte della manifestazione sono previste gare vere e proprie nelle varie specialità.

Lo staff degli istruttori della scuola è composto da Pierpaolo Antonini, Nicole Sasso, Paola De Giosa, Roberto Guidarelli, Valentina Vagnoli, e Sara Bolognini.

Intanto la società Metauro nuoto che gestisce la piscina terrà aperta la struttura anche durante le festività natalizie, ad esclusione dei giorni 25 e 26 dicembre e 1 gennaio, per il nuoto libero, attività di fitness e aqua gym.

M. C.

Nessun commento: