venerdì 28 dicembre 2007
''Ti accompagno a casa io'', poi tenta di violentarla: imprenditore nei guai
Urbania, 28 dicembre 2007 - Ci ha provato in auto tornando a casa dopo la cena aziendale. Il titolare 43enne di una fabbrica tessile di Urbania è stato denunciato per tentata violenza sessuale da una sua impiegata di 24 anni.
La giovane, dopo aver partecipato insieme agli altri colleghi di lavoro alla cena degli auguri offerta dal titolare in un ristorante di Urbania, non ha avuto dubbi nell’accettare il passaggio a casa proprio dal suo datore di lavoro. Pensava ad una gentilezza come tante altre. Si è ricreduta invece nel giro di pochi chilometri quando si è accorta delle presunte intenzioni dell’uomo.
Questi senza tanti giri di parole avrebbe cambiato tono interessandosi della donna non solo a parole ma anche con le mani. La giovane ha tentato in un primo momento di stare sul vago facendo notare però che il gioco stava superando il limite del consentito.
Poi quando il 43enne, che sarebbe originario dell’Anconetano, avrebbe allungato veramente le mani cercando di avere il benestare che non è mai arrivato della donna, ha svelato tutte le sue intenzioni. La ragazza ha reagito, ha minacciato di denunciarlo per poi decidere di farlo davvero appena ha potuto. Il datore di lavoro, una volta arrivati nelle vicinanze di casa dell’impiegata, l’ha fatta scendere salutandola come se poco prima non fosse successo niente. In realtà la 24enne aveva ben altra opinione di quelle molestie che dice di aver subìto ed è corsa dai carabinieri a denunciare l’accaduto.
Le indagini hanno il compito di verificare innanzitutto l’attendibilità del racconto della donna. Presumibilmente verranno chiamati a testimoniare anche i colleghi di lavoro dell’impiegata nonché dipendenti del 43enne accusato di aver tentato di usare violenza.
Si cercherà di capire dal clima della serata passata nel ristorante per la cena aziendale se il datore di lavoro avesse cercato in qualche modo di dedicare molto del suo tempo alla giovane impiegata. Da quanto si è appreso, l’indagine è partita subito con grande determinazione anche perché la procura della Repubblica cercherà di chiarire nel minor tempo possibile il contenuto di un’accusa.
La notizia della presentazione di una querela per tentata violenza sessuale ha fatto il giro di Urbania dove l’imprenditore lavora e vive con la sua famiglia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento