venerdì 28 dicembre 2007
Urbania, arriva a casa tua la letterina della Befana
URBANIA - Finalmente la vera letterina della Befana. Grazie alla Pro Loco di Urbania e Meriva Viaggi Tour Operator, puoi ricevere a casa tua la letterina scritta personalmente dall’amata Vecchina di Urbania. L’iniziativa, unica in Italia, arriva dopo quella del più celebre Babbo Natale, ma non ha certo nulla da invidiargli. Per ricevere “la vera letterina della befana” in “carta e ossa”, occorre soltanto collegarti al sito www.labefana.com, compilare il modulo di richiesta ed entro pochi giorni si avrà la visita del postino che consegnerà la lettera personalizzata, scritta per te dalla befana. Altro sistema rivolgersi a qualsiasi agenzia viaggi italiana, dove sarà presente il modulo che farà scattare la procedura.
Dal suo soggiorno, nel piccolo tavolo, la Befana quotidianamente scriverà ai tanti bambini e grandi che la interpellano. Carta e busta speciali a garanzia dell’autenticità della lettera scritta dalla Vecchina made in Urbania, la cittadina marchigiana dove, da dieci anni, risiede stabilmente la Befana. Si puoi comunque scrivere alla Befana, attraverso il suo sito ufficiale (www.labefana.com) o spedirle una lettera all’indirizzo “La Befana – Casella postale aperta – 61049 Urbania (Pu)”.
“La lettera della Befana – fa sapere il segretario personale della Vecchina di Urbania, Samuele Sabatini - arriva dopo il grande successo ottenuto in tutto il mondo dal sito internet ufficiale dedicato alla vera Befana, quella che da anni si è stabilita nella nostra cittadina. Siamo sempre all’avanguardia e pionieri di nuove iniziative che non mancheranno nell’edizione 2008 della festa indetta nell’intero centro storico di Urbania, dal 2 al 6 gennaio, in onore della nostra cara nonnina”.
Ha riposto la vecchia scopa scegliendo un mezzo assai più veloce per viaggiare di casa in casa e appendere ai camini le calze piene di dolcetti: internet. E’ la befana del nuovo millennio, vecchietta all’avanguardia che, grazie alla Pro Loco di Urbania, l’antica Casteldurante del Ducato dei Montefeltro, è approdata nel mondo della grande rete con il suo sito www.labefana.com. Qui riceve e risponde a centinaia di letterine, invita i visitatori nella propria casa e attende la sua speciale posta elettronica inviata dai bambini di tutto il mondo.
“Benvenuti nella Casa della Befana” questo lo slogan che accoglie tutti i bambini, e non solo, che si collegheranno via web con la vecchietta più amata d’Italia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento