domenica 8 giugno 2008
Le corse e le tariffe
URBANIA - Sui dettagli tecnici e tariffari del nuovo servizio di trasporto pubblico si è soffermato il direttore generale di Adriabus, Massimo Benedetti, che ha parlato anche di possibili aggiustamenti, in base alle prime verifiche. Ogni direttrice ha un numero che ne identifica il percorso. Per la linea Urbino – Lamoli, e viceversa, è il 15 mentre le lettere identificano le tratte. Così la lettera A identifica la tratta Urbino – Fermignano, B vale per Urbino – Urbania, mentre C corrisponde al percorso Urbino – Lamoli.
“In ogni caso, – ha aggiunto Benedetti – fra qualche giorno, gli utenti potranno trovare tutte le informazioni sulle corse a cui sono interessati sul nostro portale (www.adriabus.eu) con cui possono anche interagire per avere risposte puntuali alle loro domande”.. Quanto alle tariffe, una corsa Urbania – Urbino costa 1,95 euro, mentre il biglietto per Urbino – Pesaro costa 3 euro per la corsa rapida, e 2,70 per la normale.
Soddisfatto il sindaco Luca Bellocchi che ha parlato di Urbania come “baricentro del sistema dei trasporti pubblici per l’alta valle del Metauro, essendo anche sede di una scuola superiore, e punto di riferimento per tutto l’entroterra”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento