martedì 13 novembre 2007
Lucia Di Bari sbaraglia uomini e donne
San giovanni in marignano - Il vento è stato il vero protagonista della Coppa del Presidente con la quale domenica si è festeggiato il primo anno di lavoro della nuova direzione dell’A.S. Riviera Sport Golf. Alla premiazione al T-Restaurant del Riviera, era presente tutto il Consiglio direttivo, ed è spettato al Presidente Giampiero Ticchi (reduce da una vittoria dei Crabs a Novara) e al suo Vice Giulio Gustavo Bertuccini procedere alla consegne delle nove coppe in palio.
“L’alto numero di partecipanti alla gara è stato molto gratificante per me – ha esordito Ticchi – perché lo considero come un segnale di approvazione verso il lavoro fatto finora. Ringrazio tutti coloro che ogni giorno lavorano per il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissati”.
Il primo premio di 1ª categoria è andato alla giovanissima Lucia Di Bari che con 39 punti ha sbaragliato i colleghi uomini. Secondo posto per il pesarese Massimo Petrillo con 32 punti, terzo Massimilano Tanfi di Urbania con 33 punti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento