martedì 27 novembre 2007
Urbania e a Sant'Angelo in Vado, due arresti per droga
URBANIA – 27 novembre 2007. I Carabinieri della Compagnia di Urbino negli ultimi giorni hanno conseguito nuovi concreti risultati nell’attività, preventiva e repressiva, di controllo del territorio. Infatti, nella serata di venerdì, ad Urbania, e nella serata di sabato, a Sant’Angelo in Vado, nell’ambito della campagna “Natale sicuro” disposta dal Comando Provinciale di Pesaro e Urbino, hanno eseguito mirati servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Il dispositivo ha permesso di sottoporre a controllo accurato tutto il territorio del Comune di Urbania e Sant’Angelo in Vado, portando all’ispezione di numerose autovetture sia attraverso preordinati posti di controllo sia attraverso controlli volanti alle autovetture in transito sulla SS 73 BIS e sulle arterie secondarie e più interne.
Durante tale accurata e mirata attività, i militari impegnati hanno tratto in arresto in flagranza di reato due cittadini marocchini, entrambi regolari; in particolare, venerdì, MOUIH ALAA, 24enne, e sabato HALLABOU ABDERRAHIM, 35enne, con precedenti specifici, per detenzione ai fini di spaccio di cocaina, il primo, e di hashish, il secondo. Gli stessi sono stati trovati in possesso, rispettivamente, di 15 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e circa 1000,00 euro in contanti e l’altro di 130 grammi di hashish.
In entrambe le circostanze, nel corso del normale controllo dei documenti di identità e della documentazione del veicolo, i giovani erano apparsi nervosi e, nel contempo, particolarmente preoccupati. Tale atteggiamento ha insospettito i militari operanti, che rinvenivano la sostanza stupefacente dopo un’accurata e approfondita perquisizione personale e veicolare. La sostanza stupefacente, il bilancino e il denaro sono stati sottoposti a sequestro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento