domenica 25 novembre 2007
Stella, c’è il derby
PORTO SANT’ELPIDIO – È di nuovo tempo di derby per il Suolificio Stella, che oggi pomeriggio si misurerà, sul parquet del palasport di piazza Pellipario, con la pallacanestro Urbania.
Un avversario di spessore, peraltro autore di un buon impatto stagionale, come confermano le sette vittorie sin qui ottenute, a fronte di sole due battute d’arresto, il terzo posto assoluto in graduatoria e l’ottima difesa (la seconda del girone, meglio ha fatto solo il Morciano) sin qui esibita.
E ora che coach Paolo Regini può permettersi il lusso di far giocare anche il playmaker ex Sutor Montegranaro Emanuele Della Felba, allora il quadro è completo e si capisce benissimo di che pasta sia fatta questa squadra.
Per il Suolificio Stella, una trasferta piena di insidie, non c’è dubbio, ma non certo proibitiva. I bianco-azzurri hanno preparato per bene il derby di Urbania con un’amichevole giocata giovedì scorso con il Fermo, e gli uomini di Massimo Padovano hanno dato l’impressione di trovarsi in forma, per giunta senza nemmeno il fastidio di particolari malanni fisici.
Vedremo quel che accadrà, di certo un eventuale blitz potrebbe dare una svolta alla stagione della Stella. Dopo aver fatto fuori il Riccione, la giovane squadra allenata da coach Massimo Padovano potrebbe infatti tornare a guardare con ottimismo il futuro, anche se il suo gioco manca ancora di un pizzico di continuità.
Palla a due con l’Urbania, in terra pesarese, alle 18 in punto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento